SACCHI PER RIFIUTI
I materiali scelti seguono lo standard della normativa europea per la tutela dell’ambiente
La profonda consapevolezza che il rispetto dell’ambiente sia condizione senza la quale non si può vivere è diventata il punto di partenza di molti nuovi studi effettuati sui prodotti che oggi sono sempre più ecocompatibili.
Si tratta di sacchetti per la raccolta differenziata dei rifiuti realizzati in polietilene a bassa densità riciclato rigenerato; rispetto all’LDPE vergine, mantengono le stesse caratteristiche tecniche e di resistenza e in più assicurano ottima elasticità e buon rapporto qualità prezzo.
Sono realizzati in qualsiasi colorazione traslucida o coprente , disponibili in dimensioni variabili dalle medio piccole, alle medie fino alle molto grandi e sono perfetti per essere utilizzati con qualsiasi tipologia di rifiuto, soprattutto se a rischio taglio o perforazione.
Le varianti di grandi dimensioni, come ad esempio 120 o 240 litri, e con spessori adeguati sono utilizzabili anche come fodera per cassonetti e bidoni stradali.
I sacchi rifiuti in LDPE riciclato non possiedono nessun odore sgradevole e sono ottenuti principalmente utilizzando materia prima derivante dalla rigenerazione e dal riciclaggio degli imballaggi in LDPE post consumo; in ogni caso la materia prima proviene solo da processi ed impianti di rigenerazione e riciclaggio moderni.
Possono inoltre essere personalizzati nel volume, nelle dimensioni, nello spessore, nel colore, nella stampa, nell’opacità, nel laccio di chiusura e nella confezione; in questo modo il cliente finale potrà ottenere un rapporto qualità prezzo ancora più vantaggioso e un prodotto perfettamente idoneo alla modalità di utilizzo, di distribuzione e alle altre caratteristiche richieste.
Perché scegliere i sacchi rifiuti in LDPE riciclato?
Proprio grazie alla loro caratteristica di essere ottenuti da materiale riciclato postconsumo, i sacchi in LDPE riciclato rientrano tra gli acquisti verdi delle pubbliche amministrazioni e degli enti pubblici.
Infatti contengono sempre una percentuale superiore al 90% di materia prima riciclata e la materia prima utilizzata contiene LDPE postconsumo maggiore al 95%.
SACCO FLESSIBILE MOD. BIG BAG NON OMOLOGATI
Sacconi flex tipo big bag in tela sintetica di polipropilene, imputrescibile, idrorepellente, antiacido alta portata. Camera fondo chiuso.
Apertura superiore con lembi sui 4 lati a bretelle per movimentazione a pieno carico. Cuciture di sicurezza rinforzate.
Tela non laminata. Litri 1000 base cm.90×90 altezza 120 circa
SACCO FLESSIBILE MOD. BIG BAG OMOLOGATI PER AMIANTO
Sacconi flex tipo big bag Omologati per amianto.
Tela sintetica di polipropilene, imputrescibile, idrorepellente, antiacido, alta portata. Camera fondo chiuso.
Apertura superiore con lembi sui 4 lati a bretelle per movimentazione a pieno carico. Cuciture di sicurezza rinforzate.
Tela non laminata, con liner in polietilene inserito.
Litri 1000 base cm.90×90 altezza 120 circa.
Via Ciro Amedeo Moriconi, 3
60035 Jesi (AN)
P. Iva/C.F. 02006790428
o731/ 619 229 – Fax 0731/ 607 610
info@ombmarche.it
info@pec.ombmarche.it