SMALTIMENTO RIFIUTI

Mezzi per lo smaltimento dei rifiuti

CASSONI SCARRABILI

Cassoni scarrabili con e senza coperchio, container a tenuta (utili specialmente per contenere i fanghi di lavorazione), cassoni per inerti e macerie, per cartongesso, per rifiuti misti edili o rottami. la nostra società può offrirti una vasta gamma di soluzioni e contenitori, rispondendo così ai più svariati problemi. Contattaci per avere fin da subito una consulenza tecnica professionale approfondita e ottenere un preventivo ed un piano di azione specifico, disegnato sulla tua azienda e sul suo settore. Una volta raggiunto il massimo livello di riempimento, il cassone viene sostituito con uno vuoto, e comincia l’operazione di trasporto, alla quale provvedono operatori ambientali con una profonda conoscenza dei territori, garantendo una forte efficienza ed efficacia.

PRESS CONTAINER

Con un volume del contenitore da 10 a 16 m³ e una larghezza esterna di 2 m,  offre la possibilità di adattarsi a condizioni di spazio limitato. La tecnologia di pressatura incorpora tutti i vantaggi del suo fratello maggiore ed è caratterizzata da efficienza, elevata compattazione e durata. Il contenitore standard di compattazione dei rifiuti per rifiuti residui commerciali, scatole di cartone e fogli. Disponibile anche nella versione a tenuta di liquidi per rifiuti residui con elevato contenuto di umidità.

TRITURATORI

La serie di trituratori  è stata progettata in modo specifico per la triturazione secondaria/raffinazione , al fine di produrre un buon materiale riutilizzabile.

Sono disponibili rotori con diversi sistemi e geometrie per ottimizzare la capacità di triturazione. I due solidi rotori in acciaio ottimizzano l’efficienza di triturazione.

I trituratori possono essere allestiti con il “Flipper” una controlama pre-tensionata pneumaticamente che previene i danni causati dai corpi estranei. Questo semplifica inoltre il processo di rilevamento e rimozione di corpi estranei senza dover scaricare la tramoggia.